Rinnova il tuo vecchio capo con il nostro servizio di Rimessa a Modello

Stanca del vecchio modello della tua pelliccia? 
La rimessa a modello consiste nel modificare una vecchia pelliccia e cambiare completamente il suo look. Rinnovala presso il nostro laboratorio, a tua disposizione diversi modelli sempre aggiornati tra cui scegliere.
Puoi trasformarla in un moderno gilet, con o senza cappuccio, in un poncho, o in una semplice giacca comoda e pratica da indossare tutti i giorni.

E poi,  è giusto pensare anche al servizio di custodia estiva.
Per mantenere una pelliccia bella e sana, al sicuro dai furti, dai danni provocati dal caldo estivo, dallo smog e dalla polvere è necessario proteggerla con sistemi idonei e adeguati.
Da Pellicceria Castelli presso il nostro caveau blindato a temperatura e umidità controllata, il miglior servizio per il mantenimento della tua pelliccia durante il periodo estivo.
Il capo, custodito e assicurato, verrà riconsegnato in ottime condizioni pronto per essere indossato il prossimo inverno.
Si ricordano inoltre i nostri servizi di pulitura, riparazioni, rimesse a modello, realizzazione di capi su misura, ritintura e pulitura di capi in pelle scamosciati e montoni.
Nell'occasione è possibile prenotare con un minimo anticipo (ritiro del capo e saldo a fine ottobre) capi di campionario scontati del 45%.
I capi di campionario vengono indossati dalle modelle nelle fiere internazionali della pellicceria.
Senza impegno e senza nessun obbligo consultateci, Vi forniremo tutti i chiarimenti di cui avete bisogno.